Contrada Rapello,
incontro di passioni!
Contrada Rapello,
incontro di passioni!
Contrada Rapello nasce grazie ad una coppia, tre passioni e un sogno cullato a lungo.
La coppia siamo noi: Paolo e Clarissa.
Le passioni sono quelle che ci guidano da una vita: quella di Paolo per la gastronomia di eccellenza e quella di Clarissa per la divulgazione artistica. E poi la passione verso il territorio di Subiaco, il paese in cui viviamo e dove abbiamo scelto di dar vita al nostro progetto.
Lui
Paolo, chef di Contrada Rapello
·
Dopo aver appreso i segreti del mestiere nella cucina di Niko Romito, ho lavorato per numerosi ristoranti facendo tesoro di ogni esperienza utile a formare la mia cifra gastronomica.
Oggi sono chef di Contrada Rapello, luogo che mi dà la possibilità di esprimere la cucina in cui credo e di condividerla con chiunque voglia vivere un’esperienza gastronomica fatta di creatività, materie prime selezionate e tanta tanta passione.
Vuoi saperne di più su come si mangia a Contrada Rapello? Clicca qui!
Lei
Clarissa, art manager di Contrada Rapello
·
Laureata in filologia moderna e scienze storico-artistiche, da anni mi occupo di divulgazione e formazione storico artistica. Mi appassiona la scoperta di nuove opere d’arte, ma anche la condivisione e valorizzazione dei loro autori e autrici.
Oggi curo la sala di Contrada Rapello, spinta dalla voglia di promuovere un modo nuovo di fruire l’arte figurativa e di valorizzare i talenti di cui il nostro territorio è costellato.
Vuoi saperne di più sull’arte da ammirare a Contrada Rapello? Clicca qui!